Russo (Pres. Lucchese): «Riammissione? Non ci faremo trovare impreparati»
Dopo la retrocessione in Serie D della Lucchese, il patron Bruno Russo ha parlato ai microfoni di “TuttoC.com” riguardo un possibile ripescaggio: «Noi chiaramente ci iscriveremo in Serie D, quello è il nostro campionato di competenza poi una volta finiti i campionati se c’è la possibilità di riammissione non ci faremo trovare impreparati. Se si apre qualche spiraglio noi ci siamo».
Soffermandosi infine sull’annata particolare che tutto il calcio italiano ha vissuto e sull’auspicio di un campionato migliore l’anno prossimo: «Speriamo, quest’anno per l’assenza del pubblico è stato un campionato stranissimo e questa cosa ci ha penalizzato in modo importante. Abbiamo una tifoseria molto passionale che non ci è potuta stare vicino. Il calcio è con il pubblico. Ci auguriamo che alla ripresa dei campionati si possano riaprire gli stadi anche solo per una percentuale e non per l’intera capienza.
E’ stata chiaramente complicatissima per tutti, vengono a mancare delle risorse importanti spendendo delle cifre impossibili per queste categoria per rispettare il protocollo sanitario».