Pochi gli ex rosanero scesi in campo in questo weekend, a causa delle soste di diversi campionati. Pochissimi gol, poche vittorie e molta panchina. Come ogni lunedì vi proponiamo la rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo” targata Ilovepalermocalcio. Ecco cosa è accaduto ai giocatori che hanno indossato la maglia del Palermo nelle passate stagioni.
SERIE A
Gol e vittoria per il Cagliari di Joao Pedro. L’ex trequartista rosanero è stato autore della rete del 2-0 nel match poi terminato 4-1 contro il Genoa.
Episodio sfortunato, invece, quello accaduto a Levan Mchedlidze. L’attaccante dell’Empoli ha sbagliato un penalty al 31′ nel match contro la Sampdoria. La gara è poi terminata 0-0.
Tre i gol subiti, invece, da Stefano Sorrentino nel match tra Inter e Chievo Verona. I nerazzurri si sono imposti per 3-1 grazie alle reti di Icardi, Perisic e Eder.
SPAGNA
Bella vittoria per 2-1 contro il Real Madrid per il Siviglia di Franco Vazquez. L’ex numero 20 rosanero è rimasto in campo per 67′ per poi essere sostituito per far spazio a Jovetic.
90′ min, invece, per Nelson Tomar nel match tra Lugo e Alcorcon terminato per 1-0 in favore dei padroni di casa.
INGHILTERRA
Splendida doppietta per Abel Hernandez nel match tra Hull City e Bournemouth terminato 3-1. L’attaccante uruguaiano è andato in rete al 32′ ed al 51′.
Solo 11′, invece, per Kyle Lafferty nel match terminato 2-1 tra Rotherham e Norwich. Inizia ad aumentare il minutaggio di Diego Fabbrini. L’ex esterno rosanero è rimasto per 63 minuti in campo nello 0-0 tra Birmingham e Nottingham. 90′ per Sol Bamba nello spettacolare 3-2 tra Bristol e Cardiff, l’ex centrale rosanero è anche stato ammonito.
FRANCIA
Vittoria risicata per il PSG di Edinson Cavani. La squadra parigina ha sconfitto per 1-0 in trasferta il Rennes, grazie alla rete di Draxler al 39′. L’ex attaccante del Palermo è rimasto in campo 69′.
MESSICO
86′ per Mauro Boselli nella vittoria di misura per 1-0 del Leon, in trasferta, contro il Necaxa.