Anche questa settimana, ritorna il consueto appuntamento con la rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo” targata Ilovepalermocalcio. Vediamo cosa hanno combinato gli ex giocatori del Palermo in questo week end calcistico.
SERIE A:
Nell’anticipo di venerdì in quel di Bergamo si sono sfidati gli ex rosa Cristante e Kurtic contro “U Picciruddu” Paulo Dybala. La sfida è terminata con il risultato di 2-2. Ecco gli highlights del match:
Altra sfida tra ex rosanero quella tra Torino e Sampdoria. Nelle fila granata ancora a secco “Il Gallo” Belotti, che insieme ad Acquah ha sfidato Silvestre. Al 90′ il risultato finale è stato di 1-1. Di seguito gli highlights della gara:
Giornata piena di scontri tra ex rosanero. In Sardegna nella sfida Cagliari-Pescara è scontro tra l’ex Palermo Joao Pedro, autore della rete vittoria, contro Cesare Bovo. Di seguito gli highlights del match:
Sfida tra ex compagni fino a gennaio dello scorso anno quella di Genoa-Chievo Verona. Nei liguri si sono sfidati Munoz e Rigoni contro l’ex Sorrentino. A passare in vantaggio sono stati inizialmente i padroni di casa, ma il Chievo Verona non si è arreso e ha portato a casa la vittoria per 2-1. Per l’altro ex rosa Hijlemark soltanto 12′. Di seguito le immagini delle gara:
SERIE B:
Anche nella serie cadetta è sfida tra ex rosa. Si comincia con Bari-Pisa. Nelle fila dei galletti 90 minuti per il terzino Daprelà, così come per Varela nei toscani guidati da Gattuso.
Nella gara Latina-Ascoli a sfidarsi sono Dellafiore e Giorgi. Per il difensore 90′, per il centrocampista 83′. Entrambi non sono riusciti ad incidere visto il risultato finale di 0-0.
Nello Spezia, che ha sfidato la capolista Spal, pareggio per 0-0 anche grazie alla buona prova di Terzi in campo per 90′.
Di seguito le immagini di tutte le gare:
SPAGNA:
Due reti subite dall’Osasusa di Sirigu in casa contro il Deportivo La Coruna. Per l’ex rosa e compagni ancora ultimo posto in classifica a 3 giornate dal termine.
Doppietta per il “Mudo” Franco Vazquez, che però non serve ad evitare la sconfitta per 4-2 in casa del Malaga. Di seguito le immagini della gara:
FRANCIA:
Una sconfitta per 3-1 in casa del Nizza per il PSG di Cavani che resta a secco e litiga con l’ex Inter e Milan Balotelli. Di seguito le immagini della gara:
INGHILTERRA:
90′ in panchina per Hernandez che guarda il suo Hull City pareggiare contro il Southampton.
GERMANIA:
Sconfitta per 1-2 contro il Borussia Monchengladbach per il Mainz di Quaison, che resta in campo per 62′ e non incide sul risultato finale.
CINA:
Ennesima rete per Zahavi che porta avanti il suo Guangzhou R&F al primo minuto. Gol che però poi non permetterà alla sua squadra di vincere, perché esce sconfitta per 3-1 dal Guizhou Zhicheng. Di seguito le immagini del match:
ARGENTINA:
Un’ammonizione e una rete per l’ex rosanero Aguiregarray nella gara che il suo Estudiantes è riuscito a pareggiare per 2-2 in casa l’Indipendiente. Di seguito le immagini della gara e della rete del terzino: