Rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo”: Cristante punisce il Palermo, Djurdjevic che rovesciata! Cavani…(VIDEO)

Anche questa settimana torna il nostro appuntamento fisso con la rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo”, targata Ilovepalermocalcio. Ecco cosa hanno fatto gli ex giocatori del Palermo sparsi in giro per i campionati calcistici più importanti.

SERIE A

Senza andare troppo lontano, domenica alle 15 si è giocata al “Renzo Barbera” Palermo-Atalanta. La gara ha visto scendere in campo i rosanero contro i bergamaschi adesso a 45 punti in classifica, così come l’Inter. La partita è terminata 3-1 per gli ospiti, grazie alle reti di Conti, Gomez e Cristante. Proprio quest’ultimo, Bryan, pochi mesi fa sedeva sulla panchina dei siciliani, ma domenica è stato il protagonista della partita avendo siglato il gol che ha definitivamente chiuso i conti. Ecco la clip della rete:

Sempre domenica alle 15, mentre i rosanero venivano abbattuti dall’Atalanta, a Torino la squadra granata schiacciava letteralmente il Pescara di Oddo, adesso in bilico sulla panchina abruzzese. La gara è terminata 5-3 per i padroni di casa, che dopo i primi 45′ erano già in vantaggio di 3 gol. Due dei 5 gol totali dei granata, sono stati siglati dall’ex attaccante rosanero Andrea Belotti, che ha così firmato la propria doppietta personale. In casa Pescara, poi, il centrocampista dei delfini Ahmad Benali ha provato con i suoi 2 gol a raddrizzare le sorti del match, senza però riuscirci. Ecco gli highlights di questo Torino-Pescara:

SERIE B

Nel campionato cadetto italiano, due ex rosa si sono sfidati in un bel match di serie B. Sabato alle 15, infatti, sono scesi nel rettangolo di gioco Brescia e Pisa, che al termine dei 90 minuti hanno mantenuto il risultato di 1-1. Per i bresciani, in gol l'”Airone” Caracciolo, che ha rischiato di vincere sull’ex tecnico rosanero Gattuso. Da sottolineare anche il gol dell’ex attaccante dei siciliani Fabbrini, nella vittoria in trasferta per 2-0 del suo Spezia contro la Pro Vercelli. Ecco gli highlights della gara Pro Vercelli-Spezia, con il gol in questione:

FRANCIA

In Ligue 1, invece, è sempre più protagonista l’ex centravanti di Palermo e Napoli Edinson Cavani. L’uruguaiano, infatti, nella gara esterna Bordeaux-PSG, ha siglato la sua ulteriore doppietta personale, partecipando così a 2 dei 3 gol totali della squadra parigina. Ecco gli highlights del match:

SPAGNA

Nella Liga spagnola, “El Mudo” Franco Vazquez regala sempre il suo apporto al Siviglia, nella gara vinta 1-0 in casa del Las Palmas. Per l’argentino, 77 minuti di gioco nel match in trasferta.

 

SERBIA

Sempre più protagonista in Serbia è Uros Djurdjevic con il suo Partizan. Nella gara contro l’Ural, infatti, l’ex attaccante dei siciliani ha stupito tutti con un gran gol in rovesciata all’altezza del dischetto dell’area di rigore. Ecco il video:

Da annotare, infine, la presenza dell’ex attaccante rosanero Abel Hernandez, domenica al “Barbera”, in occasione proprio di Palermo-Atalanta. Tra gli articoli correlati, in basso, trovate la nostra intervista esclusiva al centravanti adesso in forza all’Hull City, ma che è rimasto impresso in tantissimi cuori rosanero.

Published by
Dario Aiello