Rubrica, “Ex rosa in giro per il mondo”: gol all’esordio per Monachello, esultano anche Vazquez e Joao Silva (VIDEO)
Torna la Rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo” targata Ilovepalermocalcio.com. Andiamo a scoprire le vecchie conoscenze del Palermo che si sono messi in mostra lo scorso weekend:
SERIE A
Subito una maglia da titolare per Thiago Cionek, che ha da pochi giorni lasciato Palermo per trasferirsi alla Spal. Per lui è per la sua nuova squadra solo un punto in casa dell’Udinese.
Che batosta per Stefano Sorrentino che ieri contro la Lazio all’Olimpico ha subito ben 5 gol da parte di Alberto, Bastos, Nanì e Milinkvic-Savic in doppietta.
SERIE B
Gol all’esordio per Gaetano Monachello. L’attaccante agrigentino, che ha da poco lasciato i rosanero per accasarsi all’Ascoli, sabato ha messo il suo primo sigillo con la nuova maglia indosso. Tuttavia il suo gol non è servito ai marchigiani, che hanno perso in casa per 1-2 contro il Cittadella.
SPAGNA
Franco Vazquez è tornato al gol. Sua, infatti, la rete che ha aperto le danze alla vittoria per 0-3 del Siviglia in casa dell’Espanyol.
Tanto per cambiare, una manita realizzata dal Barcellona. La vittima stavoltaè Zouhair Feddal e il suo Betis. Il marocchino ha disputato l’intera gara, subendo dunque le sortite di Messi e Suarez.
PORTOGALLO
L’attaccante portoghese Joao Silva, tornato lo scorso anno in patria, ha regalato la vittoria al Feirense contro il Moreirense. Sua infatti la rete del definitivo 1-0.
GERMANIA
90′ interi per Robin Quaison nel match che il suo Magonza ha vinto per 3-2 sullo Stoccarda.
FRANCIA
Sconfitta esterna per il Psg di Pastore e Cavani. La seconda in tutto il campionato. In casa del Lione è finita 2-1. L’uruguaiano ex Palermo e Napoli è rimasto in campo per tutta la gara. Mentre per l’argentino, ormai in rotta con il club parigino, soltanto 3‘ di gioco.
Importante vittoria quella del Monaco di Raggi e Glik in casa contro il Metz. La gara è terminata 3-1. I due centrali ex Palermo, hanno disputato una buona gara.
TURCHIA
90′ in campo anche per Ondřej Čelůstka, che ha visto l’Antalyaspor perdere in casa contro il Besiktas per 1-2.