Roy Keane attacca: «Giocatori del Manchester United più interessanti al loro look che al campo»
Bordata di Roy Keane, storica leggenda del calcio, nei confronti del Manchester United e nello specifico dei suoi calciatori.
Complice la pessima prova contro il Manchester City nel derby che ha visto i Red Devils perdere 4-1, l’ex giocatore ha commentato a “Sky Sports” il momento della squadra:
«Non credo che Rangnick potesse fare molto in questa partita con sostituzioni o altro”, ha detto Keane sul derby. “La vera questione è chi gestisce questo spogliatoio? Maguire che è il capitano e litiga con Cristiano Ronaldo per chi deve avere la fascia? Questi ragazzi sembrano essere più interessati alle domande: ‘Come sto? Come sono i miei capelli? Ho delle belle scarpette?’ Lascia il tuo ego alla porta quando giochi per il Manchester United. I tifosi del Man. United guardano la loro squadra e vedono che nessuno di loro sta lottando. Non ci sono scuse per questo”. “Nei prossimi giorni ci saranno messaggi sui social o altro dove diranno che sono dispiaciuti. Lascia perdere queste cose, sono spazzatura. Interessa cosa fai in campo».