Rosanero, pari e brividi. Il 2-2 con l’Entella basta per la semifinale
L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul pari tra Palermo e Virtus Entella che regala ai rosanero la semifinale.
Come con la Triestina. Anzi, peggio. Perché a venti minuti dalla fine il Palermo era sotto di due gol ed eliminato dalla corsa alla serie B. Ma forse ha ragione Baldini quando dice che questa è la stagione giusta. fatto sta che in pochi minuti i rosa sono passati dall’inferno al paradiso. Hanno prima accorciato le distanza, poi pareggiato e, per la gioia degli oltre 33mila spettatori presenti al “Barbera”, conquistato l’accesso alla semifinale dove mercoledì affronteranno la Feralpisalò nella gara di andata in trasferta.
Una serata incredibile davanti a un pubblico incredibile. Il dato ufficiale parla di 33.024 biglietti venduti. Bissato il record per il campionato di serie C già centrato con la Triestina. Numeri che farebbero impallidire quasi tutte le partite del campionato di B e che certamente non sfigurerebbero nemmeno in serie A. E chissà come si saranno sentiti i venti tifosi dell’Entella sistemati nel settore ospiti.