Roma, tifosi in piedi sull’auto per vedere Lukaku a Ciampino: “Hanno distrutto un dono di mia nonna. Vergogna!”

Ha fatto il giro del web l’immagine dei tifosi della Roma che per vedere da lontano Lukaku atterrare a Ciampino sono saliti sulle auto parcheggiate al P9 – di proprietà di dipendenti, piloti e viaggiatori normali – danneggiandole completamente.

Tra le vittime di quest’atto vandalico, sicuramente da condannare, c’è Martina, che mercoledì 29 agosto dopo 12 ore di lavoro in aeroporto è tornata alla macchina, la Panda rossa, trovandola danneggiata. Martina, il giorno dopo, ha scritto una pec alla Roma: non per ricevere un rimborso economico, ma per denunciare l’immoralità del gesto di molti tifosi.

“Gentili signori, sono una delle “fortunate” vincitrici dell’Oscar dell’inciviltà, rappresentato ieri dai vostri tifosi in occasione dell’arrivo a Roma Ciampino del calciatore Lukaku. Possiamo dire che, a mia insaputa e con mia grandissima riprovazione e soprattutto rabbia, ho partecipato anch’io alla grande festa “pagana”, offrendo la mia macchina come gratuito trofeo per i grandi festeggiamenti del nuovo imperatore!