Roma, Sorrentino a Dybala: «Quando rivedremo “u picciriddu” di Palermo?». Ecco la risposta de “La Joya”
Siparietto tra due ex rosanero a Mediaset ieri al termi della gara di coppa Italia vinta dalla Roma contro il Genoa. Intervistato Paulo Dybala, ospite in studio Stefano Sorrentino.
Ecco le parole dell’attaccante:
«L’amore della gente è arrivato prima di essere campione del mondo. L’affetto vale tantissimo per me, il riconoscimento di oggi sarà indimenticabile. C’è da migliorare, io per primo. Oggi era importante vincere. È un obiettivo importante per noi, sappiamo che possiamo vincerla. Ora arriverà anche Wijnaldum, che può darci tanta esperienza. Sarà un acquisto molto importante per noi. Classifica? È presto per parlare di questo. Lotteremo su tre fronti, la Coppa Italia è un nostro obiettivo, abbiamo la squadra per farlo e sono solamente 3 partite. In campionato ci sono squadre più forti di noi, ma possiamo lottare. Poi c’è anche l’Europa League che è molto importante. Non so dove arriveremo, ma i nostri obiettivi sono chiari».
Dallo studio arriva una domanda per Paulo dell’ex capitano Stefano Sorrentino che chiedere all’attaccante: “Quando rivedremo ‘u picciriddu’ di Palermo?”, Dybala sorride e risponde: «Speriamo presto. Ci sono tante partite consecutive ora, a volte è difficile mettersi in forma con gli allenamenti. Puoi farlo solo giocando le partite, non c’è tempo per allenarsi».