Roma, malore Ndicka. L’intera squadra giallorossa in visita all’ospedale, le ultime sulle condizioni del difensore
Attraverso il proprio sito ufficiale Gianluca Di Marzio riporta aggiornamenti circa le condizioni di salute di Evan Ndicka, il difensore della Roma che nel corso della gara contro l’Udinese ha accusato un malore. Gli esami hanno evidenziato problemi cardiaci.
Tutti i giocatori della Roma sono giunti immediatamente all’ospedale di Udine, assieme alla CEO Lina Souloukou. Quest’ultima è riuscita a parlare con Ndicka, insieme a Pellegrini e De Rossi. Il giocatore è cosciente e li ha rassicurati sulle condizioni. Il giocatore è cosciente. TAC in corso. Resterà la notte in osservazione.
La situazione di Ndicka migliora momento dopo momento. De Rossi e Pellegrini hanno spiegato alla squadra che il peggio sembra passato. Rimarrà in osservazione ma tutto ora è più sereno. La squadra farà così ritorno a Roma già questa sera. Intanto, gli accertamenti legati alla verifica dei traumi subiti nel corso della partita, hanno portato a escludere che si sia trattato di infarto. A questo punto, le valutazioni si concentrano sugli effetti degli eventi traumatici evidenziati in precedenza, se questi hanno portato delle conseguenze.