Roma, Friedkin pronti all’acquisto di un altro club: assalto al Cannes

I Friedkin sono pronti a chiudere l’acquisto del Cannes, l’annuncio potrebbe arrivare nel mese di maggio. I proprietari della Roma però vorrebbero investire ancora e hanno puntato anche un altro club.

Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, i Friedkin avrebbero perfezionato l’acquisto del Cannes. Una società francese della città nota soprattutto per il Festival del Cinema, che attualmente milita nella National 3 francese (equivalente dell’Eccellenza italiana, la quinta serie). Dopo i primi rumors di febbraio, ora ci sarebbe anche la data dell’annuncio ufficiale dell’acquisto del club.

I Friedkin sono infatti pronti ad annunciare questo secondo investimento nel mondo del calcio nel mese di maggio. Praticamente durante il Festival in programma tra il 17 e il 28 dello stesso mese. Un’operazione che sarebbe comunque legata anche al progetto di sviluppo immobiliare con un nuovo stadio. Quello dei Friedkin è dunque un autentico progetto di rilancio nei confronti di un club come il Cannes che vanta anche due partecipazioni alla Coppa Uefa.