Rolando in sala stampa: «Frosinone gara importante. In B tre squadre da battere»
Rientrato dall’infortunio che lo aveva colpito qualche settimana fa, Gabriele Rolando è tornato a disposizione di mister Bruno Tedino, che contro il Parma lo ha buttato nella mischia nel corso della ripresa. L’esterno rosanero, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha detto la sua sul campionato di serie B, su Palermo e non solo. Ecco tutte le sue parole raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio:
JOLLY: «Mi sento molto bene, l’infortunio è alle spalle. Ringrazio tutto lo staff medico. Ruolo? Jolly è un parolone, ma dal centrocampo in su posso ricoprire tutti i ruoli».
PARMA: «Il calcio è strano, avevamo la consapevolezza che potevamo portare il risultato a casa. Poi abbiamo preso quel gol da palla inattiva, ma sicuramente potevamo vincere. Parma non voleva il rinvio? Noi pensiamo al campo, non leggiamo i giornali».
LA GUMINA: «Siamo contenti per lui, si è sbloccato. Abbiamo abbracciato tutti Nino, ci teneva molto a sbloccarsi, lui è un palermitano. Siamo felici per il suo gol. La partita l’abbiamo preparata bene, il mister ci ha caricati. Peccato non essere riusciti a vincerla, adesso pensiamo alla prossima».
FROSINONE: «Col Frosinone sarà importante, è una squadra forte. È uno scontro importante, ma il campionato è lungo. Ieri c’è stata una giornata di relax per questo ho giocato a golf. Eravamo pochi a preparare la gara, ci siamo fatti trovare pronti. Il mister sa che può contare su di noi».
PRIMI IN CLASSIFICA: «Non è un caso, siamo imbattutti. Vogliamo continuare questa striscia. Scenderemo in campo per vincere tutte le partite. Se ci temono? Non lo so. Noi, Empoli e Frosinone siamo le squadre da battere. Chi scenderà in campo ci aiuterà ad ottenere il nostro obiettivo».
VICE ALEESAMI: «Abbiamo iniziato il campionato con giocatori che non avevano mai fatto la B. Stiamo facendo, ci stiamo calando in questa realtà. Io vice Aleesami? Posso ricoprire diversi ruoli. Lui è un giocatore importante. Io spero di esserci dal 1′, farò di tutto in settimana per far scegliere il mister».
PALERMO: «Palermo mi piace, è una città di mare come Genova. Mi sto ambientando bene grazie ai miei amici e alla famiglia».