Roccella-Palermo a Locri? Rinviata la vendita dei biglietti. I dettagli

Nella giornata di ieri è circolata la notizia del possibile spostamento del match tra Roccella e Palermo in quel di Locri (clicca qui per leggere). Il club calabrese sta valutando lo spostamento anche perché lo stadio di Locri favorirebbe una maggiore presenza di tifosi. Proprio per questo motivo, come comunica il Roccella, tramite la propria pagina Facebook, è stata sospesa la vendita dei ticket relativa al match con i rosanero. Di seguito quanto si legge:

“Come già detto in precedenza l’Asd Roccella, al fine di consentire la massima partecipazione all’incontro e per evitare criticità per l’ordine pubblico, ha avanzato alla LND richiesta per lo spostamento dell’incontro presso lo Stadio di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica.
In attesa della decisione della LND sull’istanza, prevista per la mattinata di oggi 10 settembre, è rinviato l’inizio della prevendita dei tagliandi di ingresso, che inizierà non appena si avrà l’ufficialità sul luogo dell’incontro. Chiediamo a tutti i tifosi di continuare a seguire la ns pagina attraverso la quale forniremo ogni aggiornamento in tempo reale.
Grazie!”

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio