Rivoluzione nel calcio. Serie A a Dazn, parla l’A.D. Diquattro: «Il nostro studio è lo stadio. Prezzi accessibili»
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si occupa della rivoluzione nel mondo del calcio italiano con l’acquisizione dei diritti tv della Serie A da parte di Dazn. Il quotidiano sportivo riporta l’intervista concessa dall’A.D. in Italia di Dazn, Veronica Diquattro.
Ecco alcune sue parole: «Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi. Vi saranno soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto. Che comprende non solo la Serie A, ma tutta la nostra offerta sportiva: Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby. E non ci vogliamo fermare, l’obiettivo è crescere e allargare il prodotto.
Ognuno avrà la possibilità di scoprite i contenuti che più cerca, magari evitando quelli che per lui sono meno interessanti. E potrà entrare sempre più in contatto con altri tifosi e scambiarsi pareri. Le nostre parole d’ordine sono: interazione e coinvolgimento. Stiamo studiando anche la possibilità di organizzare visioni collettive insieme a personaggi importanti, influencer, come abbiamo già fatto per il Super Bowl.
Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo Dazn”, ma sempre con un linguaggio fresco e giovane. Sicuramente non lo chiameremo mai studio».