Rivoluzione Adidas: nuove divise da gioco da EURO 2024
Come si apprende su “Calcio&Finanza” Adidas si prepara a una vera e propria rivoluzione nel campo delle divise da gioco. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo ha ascoltato le richieste di calciatori e tifosi e si appresta a lanciare un nuovo kit calcistico di fascia alta in vista degli Europei del 2024 e per gli anni a venire.
Adidas ha avuto alcuni problemi di traspirabilità con le divise più recenti, ma la nuova offerta del brand tedesco dovrebbe contribuire a un significativo miglioramento. Il materiale delle nuove divise da gioco di Adidas per il 2024 è progettato per essere leggero, ad asciugatura rapida e offrire una traspirabilità eccezionale.
L’elemento più notevole – tra le novità – sarà quello dei pannelli laterali, che garantiscono un una migliore traspirabilità. In termini di brand, le nuove divise da gioco di Adidas (le versioni cosiddette authentic) probabilmente presenteranno nuovamente il tag “Heat.Rdy”, mentre le divise “replica” saranno fornite con il tag “Aeroready”.