Riunione di massima urgenza: Giuntoli e Thiago Motta | Al posto di Bremer voglio lui: viene di corsa alla Continassa

Thiago Motta/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Il tecnico bianconero insieme al ds hanno già deciso chi sarà il sostituto del centrale brasiliano, ko dopo la sfida di Champions League.

Nella serata di mercoledì la Juventus si è resa protagonista di una meravigliosa prestazione. La Vecchia Signora infatti ha sconfitto il Lipsia fuori casa per 3-2. Verrebbe a dire una vittoria normale, visto che i tedeschi sono un’ottima squadra, ma non la più temibile. Ma a far breccia nel cuore dei tifosi e di tutto l’ambiente è stato il modo in cui ha reagito la squadra dinanzi alle difficoltà.

In particolare la squadra torinese prima ha dovuto perdere due titolari nemmeno dopo 10 minuti, ovvero Nico Gonzalez e Bremer. I guai peggiori però sono arrivati nel secondo tempo, dove i bianconeri prima sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Di Gregorio, e poi hanno subito un rigore contro che ha permesso al club della galassia Red Bull di passare in vantaggio. Ciò nonostante, in dieci uomini, la Juve ha reagito ed è riuscita a ribaltarla, vincendo 3-2 la sfida.

La grande prova di forza dei suoi uomini avrà reso orgoglioso e felice mister Thiago Motta. Ciò nonostante però il tecnico deve grattarsi la testa proprio per i problemi fisici di cui parlavamo prima. In particolar modo è quello di Bremer a destare maggiore paura in quel della Continassa.

L’infortunio di Bremer

Nelle primissime battute della gara il centrale brasiliano si è fatto male, venendo sostituito da Gatti. Fin dal primo istante si è pensato a qualcosa di grave per lui.

La spallata di Openda gli ha fatto quasi girare il ginocchio, e l’ex calciatore del Torino, rimasto a terra, non è riuscito a proseguire la partita, uscendo in lacrime con l’aiuto dello staff medico juventino. Le sue condizioni e la gravità del suo infortunio non sono ancora ben note, ma quanto accaduto non lascia presagire nulla di buono.

Bremer/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

La Juve pensa ad un sostituto del brasiliano

Visto che molto probabilmente il difensore non tornerà nel breve tempo, la Juventus sta ragionando su un suo possibile rimpiazzo già nelle prossime settimane.

Dalla lista degli svincolati però ad oggi non c’è alcun nome che intriga particolarmente, visto che non ci sono grandi profili. Detto ciò però è molto probabile che Thiago Motta promuova un altro nome dalla Next Gen. Ad oggi l’indiziato principale è Pedro Felipe.