Nazionale

Rissa tra tifosi prima di Venezia-Bologna: un ferito e uno caduto in acqua

Stando a quanto si legge su “La Nuovo” si sono verificati degli scontri tra ultras del Venezia e del Bologna, intorno alle 14 in campo della Tana, davanti al rio dell’Arsenale e a pochi metri dall’ingresso della Biennale d’arte 2022..

Qui una trentina di tifosi si sono picchiati a suon di cinghiate. L’aggressione è avvenuta all’improvviso e molti turisti e visitatori che volevano dirigersi verso gli ingressi della grande esposizione mondiale dell’arte si sono dovuti dare alla fuga.

Lo stesso per gli avventori della Trattoria La Tana, che stavano pranzando tranquillamente quando si è scatenata la rissa coinvolgendo anche loro. Alcuni sono fuggiti, non si sa se dopo aver pagato il conto, altri si sono rifugiati all’interno dell’esercizio.

Uno dei partecipanti alla rissa ha rimediato vari colpi sul viso ed è stato soccorso dai sanitari del Suem. Un altro, bolognese, è finito in acqua e si è salvato aggrappandosi a una barca, una mascareta a remi. Lo scontro, durato una decina di minuti, è stato interrotto dall’arrivo delle forze dell’ordine. Poi l’entrata allo stadio è ripresa regolarmente.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio