Rissa prima di West Ham-Chelsea, scene da far west allo stadio: volano pugni (VIDEO)
Un violento scontro tra due gruppi di tifosi rivali ha caratterizzato il pre-gara del derby londinese tra West Ham e Chelsea. All’esterno del London Stadium, infatti, i tifosi presenti hanno assistito ad un duro battibecco tra un sostenitore del Chelsea e un gruppetto di fan del West Ham. Dagli insulti e dalle spinte si è passati ad un scontro fisico che ha generato urla e confusione tra le persone presenti.
Ad un certo punto un tifoso del West Ham ha sferrato un potente pugno che ha steso a terra un ragazzo fan del Chelsea. Il malcapitato è rimasto immobile per alcuni minuti ed è stato subito assistito da due persone. Poco dopo è stato portato via in sedia a rotelle, ancora frastornato dal violento pugno ricevuto. L’aggressore, come fatto sapere dagli agenti di polizia, è stato arrestato. Si tratta di un ragazzo di 22 anni tifoso del West Ham.
There are no winners. I worked on a number of jobs where one punch ended in death of an individual. @WestHam you need proper well paid security not £10 an hour wannabe’s I am West Ham but I don’t want people to die or go to prison #westhamchelsea pic.twitter.com/1TUjJSi6Sh
— Paul Maleary (@PaulMaleary) February 12, 2023