Rinaudo è destinato a restare anche nel “Palermo City”. Si va verso l’addio del management che ha guidato il Palermo in questi tre anni
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul futuro di Rinaudo, destinato a restare al Palermo City.
Sui ruoli tecnici, resta ancora un margine di dubbio ma si va verso l’addio del management che ha guidato il Palermo in questi tre anni. Nonostante i recenti successi. E’ l’inevitabile regola di un cambio di equilibri al vertice della società. Qualche sorpresa però potrebbe venire fuori: come quella, per esempio, del profilo del direttore sportivo.
E’ infatti molto piaciuto sia a Mirri (legato al settore giovanile) che ai nuovi potenziali proprietari, il lavoro svolto col vivaio rosanero da Leandro Rinaudo, ex difensore del Palermo ma anche del Napoli. Rinaudo ha creato dal nulla, inizialmente con Rosario Argento, un gruppo di ragazzi interessanti in sole tre stagioni e quest’anno è arrivato con la Primavera a una finale per la promozione giocata proprio col Padova, ma stavolta persa. Rinaudo è destinato a restare anche nel “Palermo City”, con un ruolo importante pur se da precisare.