Retrocessione Sampdoria, Quagliarella: «Adesso non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire io ci sarò» (FOTO)

Fabio Quagliarella si è espresso, sui propri canali social, sulla matematica e storica retrocessione della Sampdoria.

L’attaccante ha comunicato, con parole d’amore nei confronti del club, tutta la sua amarezza e tristezza lasciando intendere che non abbandonerà né la società né i tifosi a cui tanto è legato. Di seguito il post e le parole del capitano blucerchiato:

Le sue parole:  «Cara Sampdoria,“sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”. Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi, che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto acceso la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore. Oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia della Sampdoria. Non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare del tanto che ho avuto, ci sarò. Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. “Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”».