Reti inviolate in Salernitana-Catanzaro, Caserta: «In 90 minuti abbiamo subito solo due tiri in porta»

Fabio Caserta, allenatore del Catanzaro, ha parlato al termine del match pareggiato 0 a 0 in casa della Salernitana, in occasione della settima giornata di Serie B. Di seguito le sue parole riprese da TuttoSalernitana.com:

«Non è vero che siamo venuti qui accontentandoci del pareggio, le partite vanno analizzate con attenzione. A me il primo tempo del Catanzaro è piaciuto, abbiamo chiuso loro le linee di passaggio sapendo che palleggiano tanto e che, allargando le mezzali, possono creare superiorità numerica. Tuttavia, nell’arco dei 90 minuti, ricordo soltanto due tiri in porta da parte della Salernitana. A tratti forse non siamo belli da vedere, ma vedo un gruppo che combatte e che ha voglia di portare a casa il risultato.

Nessuno scende in campo facendo calcoli, soprattutto in questa fase della stagione. Sia noi, sia loro abbiamo fatto di tutto per vincere e dobbiamo tener presente che la Salernitana è una squadra che ha delle potenzialità e che, dunque, può creare qualche difficoltà. Noi dobbiamo migliorare tanti negli ultimi 20 metri, è mancata incisività e abbiamo sprecato qualche situazione potenzialmente pericolosa».