Resto del Carlino: “Gerli firma fino al 2026: «Palermo squadra importante, dobbiamo consolidare la categoria»”
L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sul rinnovo di Fabio Gerli e riporta alcune sue parole in vista anche della sfida contro il Palermo.
«Sono orgoglioso di vestire la maglia gialloblù e speriamo di raggiungere insieme traguardi importanti. Intanto. negli ulti- mi tre anni abbiamo riportato tanta gente allo stadio compresi giovani e bambini. Personalmente penso solo a lavorare e a dimostrare il mio valore, non sono più giovanissimo ma so benissimo di dover crescere ancora». Archiviata il successo ottenuto contro il Pisa, il pensiero di Gerli e compagni è ora rivolto alla trasferta di venerdì sera a Palermo. L’obiettivo è conquistare un altro risulta- to positivo per avvicinarsi sempre di più alla salvezza:
«Sabato è arrivata una vittoria meritata e importantissima, di gruppo e di grande carattere contro una delle migliori rose della B. Abbiamo recuperato dopo la settimana negativa con zero punti portati a casa. Ora affrontiamo una squadra importante, molto forte proprio a centrocampo. Bisogna lavorare, gestendo le forze e rimanendo uniti nonostante le tante assenze. Dobbiamo consolidare la categoria, poi in base ai punti delle prossime giornate ci renderemo conto se potremo alzare l’’asticella. Vogliamo raggiungere quota 45 il prima possibile».