Rescissione immediata del contratto: a Roma è un patatrac | Senza De Rossi strappa il contratto
Un calciatore giallorosso è pronto a lasciare immediatamente la Capitale, complice anche l’addio di Capitan Futuro.
La stagione della Roma non sta andando affatto come previsto. Reduce da una campagna acquisti che aveva portato nella Capitale calciatori di alto livello, e di conseguenza grosso entusiasmo tra tifosi e ambiente, la Magica non è riuscita ad imporsi in questa prima parte di stagione. I risultati non sono arrivati, e di conseguenza la società della famiglia Friedkin ha optato per una scelta clamorosa e che ha fatto infuriare un po’ tutti.
L’esonero di Daniele De Rossi, che ha visto la conseguente chiamata di Ivan Juric sulla panchina, non è stato preso affatto bene dalla piazza. In diverse occasioni infatti i tifosi hanno protestato contro la proprietà statunitense, facendo capire chiaramente il loro dissenso per questa decisione. Allo stesso tempo poi anche la squadra non è stata felice di ciò.
Tanti calciatori infatti hanno salutato in maniera malinconica il mister sui social, facendo capire a tutti quanto fossero legati a Capitan Futuro. Detto ciò però ce n’è stato uno in particolare che dopo la partenza del campione del mondo 2006 sembra aver addirittura perso la pazienza, tanto da essere pronto a rescindere il contratto con la squadra capitolina per andarsene immediatamente.
Messaggio chiaro del calciatore
Arrivato a parametro zero come un grande rinforzo della campagna acquisti, Mats Hummels fino a qui non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia romanista. Se fino a qualche tempo fa il difensore centrale tedesco era ancora non al top della condizione, dopo oltre un mese di lavoro a Trigoria adesso l’ex Borussia Dortmund scalpita.
E l’esperto calciatore non ha perso tempo per far capire questa cosa. Di recente infatti il 35enne ha postato una serie di foto sul proprio account Instagram sotto alle quali ha scritto la seguente didascalia: ”Roma è così lontana. Le foto del gioco saranno presto incluse, credo”.
Hummels lascia subito la Capitale?
Il post del calciatore tedesco è apparso come una vera e propria frecciata nei confronti di mister Juric e non solo. Hummels vuole giocare e non è venuto a Roma solamente per farsi una vacanza.
Inoltre dopo il messaggio dell’ex Dortmund è cominciata ad aumentare il pensiero nell’ambiente giallorosso di una rescissione immediata del contratto del giocatore, che senza DDR non è affatto da scongiurare.