Rescissione del contratto e offerta a… CR7 | A gennaio accade l’impossibile: ultimo contratto della carriera
Bomba clamorosa dall’Arabia Saudita. Un club è pronto a presentare un’offerta per Ronaldo a gennaio, che firmerà il suo ultimo contratto.
Il mercato saudita nel corso degli ultimi anni si è preso la scena. Tantissimi calciatori di livello assoluto, più o meno giovani, hanno scelto di trasferirsi nella Saudi Pro League, in cambio di stipendi dal valore a dir poco astronomico. Il primo campione in assoluto che però ha optato per questa scelta è stato Cristiano Ronaldo.
Ormai quasi due anni fa infatti il fuoriclasse lusitano, dopo aver rescisso il proprio contratto con il Manchester United, si è trasferito in Arabia all’Al Nassr. Un’operazione d’oro per entrambe le parti. Il calcio arabo con il suo arrivo ha guadagnato in credibilità e fama, mentre il pallone d’oro ha ottenuto un contratto lussuosissimo.
Detto ciò è ovvio che quello firmato con gli sceicchi era a detta di molti l’ultimo accordo sportivo della carriera dell’ex giocatore di Juventus e Real Madrid. Tuttavia di recente è arrivato un clamoroso colpo di scena. Un club infatti è intenzionato a prenderlo a gennaio dopo aver rescisso con un altro calciatore.
Nuova (ultima) esperienza nella carriera di Ronaldo
Come ben sappiamo qualche tempo fa Neymar è tornato dopo il lungo stop per l’infortunio al legamento crociato del ginocchio. Il fuoriclasse brasiliano è stato assente per quasi un anno dal terreno di gioco, e sia lui che l’Al Hilal, squadra che lo ha acquistato due estati fa dal PSG, erano tanto ansiosi per la guarigione.
Tuttavia, tornato in campo, O’Ney si è fatto male di nuovo, e dovrà rimanere in infermeria per un altro mese e mezzo. La cosa non è affatto piaciuta al suo club, che è stufo di questa situazione e sta pensando addirittura di liberarlo a parametro zero, rescindendo il suo contratto. Ciò che è ancora più clamoroso però è che al suo posto la società vorrebbe prendere proprio CR7.
Un trasferimento clamoroso
Le indiscrezioni provenienti dall’Arabia Saudita, e riportate da TMW, sono chiare e clamorose, e vorrebbero dunque Ronaldo cambiare casacca nel campionato arabo.
Staremo a vedere dunque se il 5 volte vincitore della Champions League si trasferirà nell’Al Hilal prendendo il posto di Neymar, andando a firmare il suo ultimo contratto della carriera. Salvo ulteriori sorprese.