Repubblica: “Stellone cambia ancora. Ecco l’11 anti Venezia”
Questa sera alle ore 21 ci sarà il match Palermo-Venezia. I rosanero vorranno confermare il loro momento positivo, il Venezia invece vorrà ripetersi dopo il pari interno per 1-1 col Verona. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de la “Repubblica” sul match di questa sera:
“Mantiene la promessa di un massiccio turnover l’allenatore del Palermo Stellone. Anche stasera, alle 21 contro Venezia i rosanero cambieranno sistema di gioco e uomini. Il tecnico lascia a riposo Rajkovic, ritorna alla difesa a quattro e schiera dal primo minuto la coppia d’attacco Nestorovski-Puscas. E soprattutto assicura che nulla delle vicende extra campo potranno distrarre i suoi giocatori.
«Al di là dell’ottima partita e della bella vittoria contro il Lecce – spiega Stellone – le rotazioni erano preventivate. Si gioca di nuovo martedì e non possiamo correre rischi di subire infortuni. Rispetto alla vittoria di Lecce non faranno parte della partita quattro o cinque giocatori. Non vi dico chi giocherà, ma posso dire che Rajkovic e Murawski non ci saranno. Non è una bocciatura, la rosa che abbiamo a disposizione mi permette di gestire le forze».
Stellone tornerà dunque al 4-3-1-2 schierato al suo esordio contro il Crotone, ma gli uomini saranno diversi: davanti al portiere Brignoli giocheranno Salvi, Struna-Bellusci e Aleesami in difesa; Haas, Jajalo e Fiordilino a centrocampo; Trajkovski alle spalle di Nestorovski e Puscas.
« Affrontiamo una squadra che non vive una situazione di classifica fantastica – fa notare Stellone – ma che ha cambiato allenatore ed è reduce da un’ottima prestazione contro il Verona. Ho rivisto la squadra aggressiva che mi aveva impressionato l’anno scorso. Zenga è un grande allenatore, un ottimo motivatore e ha sempre fatto bene. Cercheranno di farci lo sgambetto e non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari»”.