Repubblica: “Rosanero, battere l’Avellino per continuare a sognare. Il capitano Santana in campo sin dall’inizio, supportato da Floriano e Kanoute sulla trequarti”
Il Palermo è atteso da un match importantissimo oggi pomeriggio, la sfida contro l’Avellino per il primo turno di Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. I rosa sono reduci da 4 vittorie consecutive e hanno appena eliminato Teramo e Juve Stabia per 2-0, la squadra irpina invece ritorna in campo dopo 25 giorni e farà il suo esordio nei playoff.
L’edizione odierna di “Repubblica” fa il punto della situazione sulle possibili scelte di Filippi. Non ci sarà Lorenzo Lucca alle prese con un infortunio al ginocchio, come non ci sarà Luperini squalificato. I rosa devono farsi trovare pronti, ogni componente della squadra risulterà decisivo. Con ogni probabilità Filippi si affiderà al capitano Santana dal primo minuto, con lui pronti a giocare Floriano e Kanoute sulla trequarti. Doda e Valente saranno sulle fasce, mentre a centrocampo si vedrà il duo formato da De Rose e Broh. Accardi, Lancini e Marconi in difesa giocheranno a protezione di Pelagotti.