L’edizione odierna di Repubblica si occupa delle parole di ieri in conferenza stampa del tecnico del Palermo Filippi in vista del match odierno contro la Casertana.
Queste alcune sue parole: «Ci attende un tour de force ma ci siamo preparati bene per dare il meglio in queste partite che restano. Abbiamo anche la fortuna di avere tutti gli effettivi a disposizione dalla nostra parte e potremo fare delle rotazioni mirate. È vero, giochiamo contro una squadra in salute, ma anche noi stiamo bene.
La sosta ci è servita per migliorare e per oliare ancora di più meccanismi di gioco. Sarà una partita importante, determinante o quasi per la classifica, di certo metterà in palio punti preziosi. Siamo in un momento della stagione in cui ci si gioca tutto punto a punto e da ora in poi dovremo affrontare ogni partita come se fosse l’ultima e decisiva. In questi giorni senza partite abbiamo dato intensità al nostro lavoro, più tempo hai meglio lavori sullo specifico. Mi aspetto una buona partita fatta di equilibrio e determinazione».