Repubblica: “Lucca cala un tris che vale la vittoria «Voglio risultati con il Palermo»”
L’edizione odierna di Repubblica si occupa della vittoria del Palermo di ieri contro la Casertana per 3-2, grazie ad un travolgente Lucca autore di una tripletta.
Il quotidiano riprende le parole del giovane attaccante al termine del match: «Sono felicissimo soprattutto per la vittoria della squadra più che per la mia tripletta. Per il Palermo prendere questi tre punti era fondamentale in prospettiva play- off. Sono contento soprattutto per il nostro gruppo, questa è una vittoria che ci voleva. Non penso alla classifica dei marcatori voglio solo che la mia squadra faccia bene e voglio vincere con questa maglia. Siamo una squadra che dà filo da torcere e cerchiamo sempre di dare e ottenere il massimo. I play-off sono quasi come una lotteria, sono tutti scontri diretti e non sono solo partite che si giocano sul piano tecnico, ma anche su quello della fortuna».
Rigore Kanouté? Se lo era procurato lui ed era giusto che lo calciasse lui. Ho visto il modo in cui ha preso la palla, era convinto di fare gol e sono contento di averlo lasciato a lui. Certo, avrei voluto tirarlo io come vorrebbero fare sempre tutti gli attaccanti: mi dispiace che lo abbia sbagliato. Devo pensare al presente gioco in C ed è giusto che faccia il mio percorso. Ognuno ha ambizioni personali, ma penso solo al bene del Palermo e a raggiungere risultati qui. Per pensare al futuro c’è sia tempo che chi se ne occupa».