Repubblica: “Il Palermo aspetta il vero Fella, con la Turris occasione del rilancio”

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su Giuseppe Fella ancora a secco di gol in campionato.

“Quarantadue gol e quattordici assist in centotrentasette partite in serie C, ventisei reti nelle ultime due stagioni. È proprio per questi numeri che questa estate l’arrivo a Palermo dell’attaccante Giuseppe Fella ha fatto esultare i tifosi rosanero. Il suo ingaggio è stato accolto come un colpo di mercato in grado di permettere alla squadra di Filippi il salto di qualità.

Ma l’ex giocatore dell’Avellino in campionato non è ancora riuscito a lasciare il segno. In sette presenze ha cercato di darsi da fare, ma non è stato decisivo come aveva fatto vedere nella stagione scorsa firmando due assist e nove gol in campionato, uno dei quali proprio al “Barbera” contro il Palermo.

Contro Catanzaro e Foggia ha giocato più di ottanta minuti, nelle altre partite invece solo una volta è andato oltre l’ora di gioco. Ma per i compagni adesso è pronto per giocare novanta minuti e dimostrare tutto il suo valore provando a sbloccarsi con il primo gol in campionato. E chissà cosa sarebbe accaduto se Brunori non gli avesse soffiato il pallone per calciare il rigore poi sbagliato contro il Catanzaro. Magari il Palermo avrebbe due punti in più e lui non sarebbe rimasto l’unico attaccante della rosa di Filippi ancora a secco in campionato.