L’edizione di Genova de “La Repubblica” oggi in edicola si sofferma sul mercato del Genoa e in particolar modo sugli occhi dei liguri su Brunori.
In uscita, continua l’asta per Andrea Cambiaso. La Juventus sembra decisa nell’affondo al laterale, la valutazione complessiva deve salire almeno ad otto milioni. Nella contropartita la società bianconera vuole inserire anche un giovane: si fa, ad esempio, il nome di Ranocchia e dell’ex blucerchiato Dragusin, ma il Genoa avrebbe chiesto Brunori. Sono pronte, però, a preparare l’assalto anche l’Inter ed il Sassuolo. Per il resto, Destro ha firmato un biennale con l’Empoli e quindi continuerà la sua avventura in massima serie, i 23 gol nell’ultimo biennio hanno convinto i toscani, che devono sostituire Pinamonti. Sirigu e Maksimovic piacciono a Napoli e Lecce, mala chiusura non è imminente.
L’esperienza di entrambi potrebbe essere molto utile alle due compagini. Sarà un’estate internazionale quella che attende il Genoa. A Bad Haring in Austria, è previsto venerdì 22 luglio il test amichevole contro gli spagnoli del Maiorca. Partenza lanciata per gli abbona[1]menti, c’è già la caccia al biglietto in gradinata Nord. Per la Primavera re[1]sta forte la candidatura di Alberto Gilardino.