L’edizione odierna de “La Repubblica” ha stilato le pagelle del match pareggiato ieri tra Salernitana e Palermo. Ecco le valutazioni dei rosanero.
5,5 Brignoli – Deve ringraziare l’arbitro che annulla il gol di Bocalon dopo l’errore sulla punizione di Di Gennaro.
6 Szyminski – Se la cava bene come il resto della difesa rosanero. È bravo nel finale in una chiusura centrale.
6 Bellusci – Con le buone o con le cattive (suo il cartellino giallo nel finale) porta a casa il risultato senza grossi problemi.
6 Rajkovic – Jallow gli scappa una sola volta. Per il resto partita in controllo.
6 Salvi – Soprattutto nel primo tempo è una spina nel fianco della retroguardia avversaria. Cala nella ripresa.
6 Murawski – Buoni i suoi inserimenti che però non vengono premiati da conclusioni in porta degne di questo nome.
6 – Fiordilino – Inizia in maniera timida, ma con il passare del tempo riesce a trovare la migliore posizione in campo e ad esprimersi su buoni livelli.
5,5 Mazzotta Spinge meno di quanto fa invece Salvi sull’altra fascia. Sembra alla ricerca della migliore condizione e Tedino alla fine lo toglie. (Dal 31’ st Rispoli sv: Fa respirare la squadra, ma non riesce a dare continuità in fase offensiva).
6,5 Trajkovski – Parte bene, sfiora il gol colpendo la traversa, ma poi si spegne nella ripresa. (Dal 32’ st Falletti sv: Entra nel momento più delicato. Da rivedere).
5 Moreo – Come lo scorso anno. Si sbatte, ma non la becca mai. In più non riesce a dare una mano alla squadra. (Dal 18’ st Haas 6: Messo a guardia della difesa, svolge il suo compito senza sbavatura).
5 – Nestorovski Vale il discorso fatto per Moreo. Non tira mai in porta e sembra un corpo estraneo”.