L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta le dichiarazioni del tecnico barese Dino Bitetto, lo scorso anno a Giulianova:
«Bari? Per gli investimenti e il blasone del club è doveroso attendersi una stagione da grande protagonista. Sul piano tecnico devo dire che c’è più qualità rispetto allo scorso anno. Gli arrivi di D’Errico e Botta elevano il tasso tecnico della squadra. Mi è subito piaciuto anche Cheddira. Ma, come si è visto anche l’altra sera contro la Fidelis, urgono rinforzi nel cuore della difesa e serve un centrale di centrocampo con caratteristiche diverse rispetto a Bianco».
«Avversarie? Mi vengono subito in mente Avellino e Catanzaro. Entrambe hanno dato continuità a un progetto tecnico che ha funzionato la scorsa stagione. Non trascurerei neppure il Palermo: con il nome che ha, non può essere una squadra come le altre».
«Zeman a Foggia? Vedrete che saprà sorprendere ancora una volta. Mi sembra che, come sempre, il direttore sportivo Pavone gli stia prendendo giocatori adatti a interpretare il suo calcio».