Repubblica: “Al Barbera arriva il Latina. Filippi lancia il Palermo «Partiamo col piede giusto»”

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sfida fra Palermo e Latina, riportando le dichiarazioni del tecnico Filippi:

«Abbiamo fatto un percorso totalmente diverso, le sensazioni sono positive, c’è voglia, determinazione e l’applicazione che hanno messo i ragazzi fino ad oggi mi fa ben sperare. Così come l’approccio nelle partite giocate fino ad oggi in cui c’è sempre stata attenzione e prestazione. Inizia il campionato, sappiamo che dobbiamo partire con il piede giusto senza lasciare spazio a niente che non sia quello che dobbiamo fare. Il cammino che ci aspetta è tortuoso e molto faticoso».

«Le pressioni fanno parte del nostro lavoro, ci saranno sempre per qualunque obiettivo si concorra. Siamo pronti per lottare e competere con le più forti. Sappiamo che ci sono squadre che hanno fatto operazioni di mercato di primo piano in un contesto di squadra già forte come Avellino, Catanzaro, Bari e Foggia che in più è allenato da un persona unica nel nostro calcio e nel mestiere di allenatore oltre che per caratura morale come Zeman. Noi siamo lì a mettere i bastoni fra le ruote per inserirci in questo quartetto».

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio