Reggiana-Palermo, Corini sbotta in sala stampa: «Mi sono rotto le scatole, qui giudicate tutto. Siamo solo alla prima di campionato»
Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggiana. Il tecnico per un attimo ha perso la staffe e si è rivolto con tono arrabbiato in merito alle critiche che gli vengono rivolte.
Ecco le sue parole:
«Le partite perfette non esistono. Abbiamo già affrontato il Cagliari e il Bari ha perso la finale playoff in queste due gare ufficiali. Contro il Bari primo tempo combattuto e Nasti andava ammonito. Vogliamo avere più profondità e qualche rischio va accettato. Potevamo fare meglio, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene raggirando la difesa del Bari che poi si è chiusa con le espulsioni. Avete veramente rotto, mi sono rotto davvero le scatole.
Godetevi il percorso, siamo solo alla prima di campionato. Date modo di lavorare cercando di capire dove stiamo arrivando. Non si può estremizzare sempre tutto. Ma tu aiuti o giudichi (Rivolto ad un giornalista presente, ndr)? Qui giudicate solo, faccio anche la domanda a voi. Create anche voi le condizioni per aiutare la squadra a crescere? Basta adesso, andremo a Reggio Emilia e faremo il meglio per vincere. Non è uno sfogo, sto parlando e rispondo alle domande. Decidete voi se col Bari è giusto il pareggio visto che giudicate voi. Io spiego il meno possibile ora: abbiamo creato condizioni per vincere e quindi dovreste avere una visione più ampia perché potevamo ottenere i tre punti».