Oggi pomeriggio, domenica 20 ottobre, la Reggiana ha vinto per 2 a 0 contro il Frosinone grazie alla doppietta di Luca Vido. I granata non vincevano da cinque partite e arrivano, dunque, con un clima più sereno al prossimo appuntamento di campionato contro il Palermo. Di seguito le parole rilasciate da Vido in conferenza stampa (e raccolte da PianetaSerieB.it) dopo il successo odierno sui ciociari:
«Vincere è una boccata d’aria, specialmente in questo modo. Abbiamo lottato l’uno per l’altro. Voglio che sia l’inizio di un lungo percorso. Sogno da tanto tempo questo gol, Marras mi ha messo una palla fantastica e io ho calciato bene. Squadra fantastica, abbiamo lavorato davvero bene. Abbiamo fatto un grande passo di mentalità, è stata una partita tosta ma preparata bene. Siamo arrivati con la giusta testa dopo la sosta. Anno di sacrifici, dove sono stato tanto da solo mentalmente. Il lavoro paga alla fine, ho continuato a lavorare e continuerò a farlo.
Punto di partenza per la squadra. Ho preso una bella botta alla mano, domani facciamo le visite. Ho sentito un bello scrocchio, ma è irrilevante. A me piace giocare punta, in questi anni ho fatto tutti i ruoli davanti. Mi piace muovermi e offrire soluzioni ai miei compagni, cerco di sfruttare al meglio le mie qualità andando in profondità o venendo incontro alla squadra. L’importante è vincere. Ero io il rigorista designato».