Reggiana, Cigarini: «Pareggio contro il Como fa morale in vista della gara difficile contro il Palermo»
Intervenuto in mixed-zone dopo il pari contro il Como Luca Cigarini ha rilasciato le seguenti parole:
«Secondo me abbiamo disputato una buona partita – sottolinea il capitano – Sui gol siamo stati disattenti ma abbiamo avuto un’ottima reazione, dimostrando grande spirito di gruppo. Chi è entrato in campo ha fatto veramente la differenza e questa è la cosa più positiva della serata, al di là ovviamente del risultato».
«Sì, anche se forse sarebbe meglio provare ad andare in vantaggio qualche volta. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, abbiamo un po’ sofferto le loro ripartenze nel primo tempo ma nella ripresa, a mio parere, non sono riusciti a giocare la partita che volevano, forse si sentivano già con la vittoria in tasca e noi siamo stati bravi ad approfittarne. È un punto che fa morale,
importante per la testa perché muove la classifica».
«Noi siamo la Reggiana, sappiamo di essere gli ultimi arrivati ma anche di essere una buonissima squadra. Siamo in fondo alla classifica ma dobbiamo ragionare proprio come se fossimo l’ultima ruota del carro, con umiltà, e sono sicuro ci toglieremo delle soddisfazioni. Questa prestazione e questo punto fanno molto bene al morale per affrontare queste gare difficili contro Palermo e Parma ma forse ci arriveremo con un qualcosa in più».