Il match tra Real Saragozza e Racing de Ferrol è degenerato in un vero e proprio parapiglia tra i due allenatori. Alla fine del confronto, vinto di misura dal Saragozza, è scattata una violenta rissa che ha visto protagonisti Cristóbal Parralo del Racing de Ferrol e David Navarro del Saragozza.
L’incidente è avvenuto dopo una partita carica di tensione, cruciale per la lotta alla salvezza. Navarro, al suo debutto sulla panchina del Saragozza come successore di Víctor Fernández, ha guidato la sua squadra alla vittoria, ma il successo è stato offuscato dai comportamenti violenti nel finale.
Il tecnico ospite Parralo ha avvicinato minacciosamente Navarro, sferrando una testata diretta al viso. L’azione ha scatenato un tumulto, con membri dello staff di entrambe le squadre che sono intervenuti per separare i due. La situazione è ulteriormente degenerata quando Navarro ha risposto con uno schiaffo al viso di Parralo.
Entrambi gli allenatori sono stati espulsi dal campo di gioco a seguito dell’incidente, come confermato dal verbale dell’arbitro. Questo comportamento ha lasciato una macchia sul gioco, sollevando questioni sulla condotta sportiva e le possibili conseguenze disciplinari che seguiranno per entrambi i tecnici.