Ragazzo, per me puoi andare via: Antonio Conte glielo dice al primo allenamento | Cacciato dal Napoli

Antonio Conte

Antonio Conte fonte LaPresse - Ilovepalermocalcio.com

Altro calciatore fatto fuori da Antonio Conte. Il nuovo allenatore glielo dice in faccia in allenamento: cacciato da Napoli

Il Napoli di Antonio Conte inizia a prendere finalmente forma. Messi a posto i contratti di Di Lorenzo e a breve anche quello di Kvaratskhelia, il tecnico ha abbracciato il primo grande rinforzo in difesa. Buongiorno ha salutato i tifosi, e si metterà a breve a disposizione del mister per il ritiro estivo, una volta fatto ritorno dalle vacanze – prolungate per chi è stato impegnato a giugno e luglio con la nazionale.

Per continuare a piazzare colpi così importanti, il Napoli però adesso avrà la necessità di vendere. Su tutti si attende l’offerta giusta di Osimhen, che può partire in Premier, o verso Parigi, per una cifra mostruosa pari a 90 milioni. Questo sbloccherebbe il mercato in entrata, ma ci sono alcuni esuberi per i quali Conte ha già dato l’ok alla società per la loro cessione.

In difesa Conte può dire addio a una serie di calciatori, ai quali avrebbe già comunicato di non volere puntare su di loro il prossimo anno. Due squadre di Serie A avrebbero già chiesto informazioni.

Gli esuberi di Antonio Conte

Sono tre al momento, con il possibile approdo di Hermoso dall’Atletico Madrid, i partenti a Napoli. Tutti in difesa, a partire da Natan che non ha mai convinto, ma anche Juan Jesus non rientrerebbe nei piani del tecnico ex Inter e Juventus. Insieme ai due centrali, i queste ore Alfredo Pedullà ha fatto il nome di un altro calciatore arrivato nell’estate del 2022.

Stiamo parlando di Leo Ostigard, arrivato dalla Premier League per circa 6 milioni di euro, che ha fatto col tempo lievitare di qualche milione la sua valutazione. Il giocatore potrebbe portare soldi importanti nelle casse del Napoli per reinvestirli, e su di lui ci sarebbero già diverse squadre, anche dalla Serie A.

Ostigard
Ostigard fonte LaPresse – Ilovepalermocalcio.com

Ostigard, le possibili destinazioni

Secondo quanto riportato dal giornalista Pedullà tramite il suo sito, il norvegese sarebbe finito nel mirino di due squadre di Serie A. Il Torino e il Genoa sarebbero davanti a tutti per assicurarsi il numero 55 per la prossima stagione, e la sua valutazione al momento è di circa 8 milioni di euro.

Ostigard però potrebbe anche fare gola all’estero, ma in questo momento non sarebbero arrivate offerte concrete a Napoli. De Laurentiis avrebbe ricevuto in ogni caso l’ok di Conte per lasciarlo partire.