Ragazzo mio, è meglio se cerchi un’altra squadra: RANIERI LO HA SCARICATO | Dopo il Derby è finita malissimo
Il tecnico giallorosso ha deciso di mettere alla porta il calciatore, che ha saputo tutto dopo la stracittadina vinta contro la Lazio.
La vittoria arrivata nel derby è forse il miglior risultato di questa stagione per la Roma. Vincere una stracittadina, soprattutto nella Capitale, è fondamentale, e alle volte può cambiare totalmente gli animi all’interno di una squadra. Ed è per questa ragione dunque che adesso la Magica spera di cambiare completamente marcia.
Lo sa bene mister Claudio Ranieri, che dopo aver lavorato a lungo sulla testa dei propri calciatori, con i tre punti ottenuti nella sfida di domenica sera può iniziare a muoversi anche dal punto di vista tattico. Fissare un obiettivo al momento è davvero complicato, e solo le prossime partite potranno dirci di più sulle reali ambizioni giallorosse. Il match con la Lazio però non ha portato solo cose positive alla Lupa.
Infatti al termine della sfida con i rivali per un calciatore è arrivata una notizia terribile: il tecnico ha deciso di metterlo alla porta, invitandolo a cercarsi una nuova squadra. Una delusione enorme dunque sia per lui che per tutto l’ambiente, che si aspettava molto da questo giocatore.
Mister Ranieri lo scarica completamente
In una Roma che gioisce per il derby vinto e che inizia a pensare di risalire la classifica c’è un volto cupo, che non sorride e che continua a non vedere il campo, al netto delle premesse di inizio stagione.
Stiamo parlando di Matias Soulé, rimasto ancora una volta per 90 minuti in panchina. Il classe 2003 è stato comprato in estate per una cifra sostanziosa dalla Juventus, e appunto era arrivato per fare il titolare. La permanenza di Dybala, il pessimo andazzo della squadra e anche qualche sua prestazione incolore, lo hanno relegato però in panchina. E adesso per lui quella dell’addio non sembra essere un’opzione così fantasiosa.
Alcuni club iniziano a muoversi
Visto lo scarso minutaggio e le performance per nulla convincenti del ragazzo, ad oggi pensare un suo addio, anche in prestito secco, non è un qualcosa da escludere a priori.
Alcuni club proveniente dalla Spagna e dall’Italia inoltre, stando a quanto riportato da TMW, hanno già iniziato a raccogliere informazioni sul suo conto. Staremo a vedere come si evolveranno le cose, e se Soulé lascerà davvero la Capitale a gennaio.