Ragazzo, meglio se vai in prestito: Conceiçao lo manda via da Milanello | Ibra ha trovato l’accordo
Il club rossonero ha deciso di cedere in prestito un giovane talento: Conceicao ha dato l’ok e Ibra ha chiuso subito la trattativa.
Il mercato di riparazione è entrato ormai nel pieno, e i club si stanno impegnando sempre di più per chiudere gli affari quanto prima. Il Milan per il momento continua a lavorare su più fronti per quanto riguarda i trasferimenti in entrata. Due però sembrano essere quelli più importanti.
Uno è quello di Kyle Walker del Manchester City, individuato come l’uomo giusto per risolvere i problemi sulla fascia destra. L’altro è invece Marcus Rashford, in uscita dall’altra squadra di Manchester e che andrebbe a rafforzare parecchio il reparto offensivo del Diavolo.
Allo stesso tempo però Ibra e company continuano a muoversi anche per quanto riguarda le uscite. E proprio a tal merito nelle scorse ore si è chiusa un’importante operazione che ha visto l’addio in prestito di un giovane calciatore rossonero.
Il gioiello milanista va via in prestito
In questa prima metà di stagione che dunque non è andata granché per il Milan, una delle poche note positive riguarda la presenza di alcuni giovani di talento nella rosa. Di sicuro il primo nome che ci viene in mente da questo punto di vista è quello di Francesco Camarda, centravanti classe 2008 che da tempo è indicato come uno dei migliori prospetti del futuro.
Allo stesso tempo però anche profili come Torriani, Bartesaghi, Zeroli, Jimenez e Liberali hanno mostrato importanti qualità, mettendosi in mostra pure con la prima squadra. Tuttavia colui che ha lasciato il club sette volte campione d’Europa non è uno di questi.
Accordo trovato tra i club
Marco Pellegrino, difensore centrale classe 2002, è vicinissimo al trasferimento all’Huracan con la formula del prestito. Il 22enne in estate si era trasferito con la stessa formula sempre in un’altra squadra del suo paese, ovvero l’Independiente. Le cose però per lui non sono andate bene, tanto che lo hanno spinto ad interrompere tale prestito già a gennaio.
Come detto però il ragazzo non tornerà all’ombra della Madonnina, ma partirà subito alla volta di una nuova esperienza. E chissà che questa non sia quella buona per far spiccare il volo ad un giovane calciatore dalle importanti doti, ma che fin qui ha dimostrato davvero poco.