Ragazzi così non ce la faccio più: “Mi dimetto” | L’allenatore consegna la lettera di addio e lascia la squadra
Arrivano le dimissioni da parte dell’allenatore, notizia che spiazza i tifosi e gli addetti ai lavori: lettera d’addio del mister
Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dimissioni da parte dell’allenatore. Il tutto è avvenuto in maniera del tutto inaspettata. Nonostante i tifosi, nell’ultima gara di campionato, non avevano affatto preso bene la reazione della squadra in campo.
I supporters, infatti, si erano resi protagonisti di un bruttissimo episodio avvenuto pochi giorni dopo l’ultimo match di campionato, con l’invasione di campo. Il tutto avvenuto al centro sportivo di allenamento. Tanto è vero che è dovuta intervenire la polizia per cercare di placare gli animi.
Allenatore che, nell’ultimo periodo, non aveva affatto ottenuto buoni risultati. Nelle ultime ore, però, la decisione di farsi da parte e di lasciare l’incarico vacante. La società, in queste ultime ore, sta ragionando su chi prendere al suo posto.
Nel frattempo è arrivata anche il comunicato da parte della società nei confronti dell’oramai ex allenatore in cui non sono mancate affatto parole di ringraziamento per il lavoro che ha svolto in questo periodo.
San Lorenzo, situazione difficile in campionato: Romagnoli presenta le dimissioni
Per nulla un ottimo momento quello che sta attraversando il San Lorenzo. La squadra (di cui Papa Francesco è un noto tifoso) ha ottenuto un altro risultato negativo. In trasferta i “Corvi” non sono andati oltre l’1-1 sul campo del Godoy Cruz. Un pareggio che ha portato la squadra addirittura al 24mo posto del campionato su 28 totali. Frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.
Decisamente troppo per Leandro Romagnoli che, senza pensarci su due volte, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. Una decisione più che sofferta per il “Pipi” che, dopo un colloquio avvenuto con il presidente Marcelo Moretti, ha fatto le valigie, svuotato l’armadietto ed ha lasciato il club.
San Lorenzo, Romagnoli si dimette: “Grazie per il lavoro che hai svolto”
Nel comunicato, diramato dalla società, non si sono fatte attendere le parole di ringraziamento verso di lui ed il suo staff per il lavoro svolto. Una storia d’amore che dura da anni con il club, prima come calciatore (1998-2005 e 2009-2018) e poi come allenatore.
Prima iniziando come vice nel 2020, poi ad interim nel 2021, dal 2022-2024 ha allenato la seconda squadra fino ad essere promosso in prima, ma con risultati poco convincenti. “Lo salutiamo con certezza convinti che le nostre strade si rincontreranno in futuro. Grazie Pipi“.