Ragazzi, abbiamo un problema: 60 milioni di € | Ibrahimovic convoca una riunione urgentissima: paura a Milanello

Ibrahimovic/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Il dirigente svedese ha convocato una riunione urgente per parlare di una proposta ricchissima ricevuta per un giocatore: 60 milioni.

La stagione del Milan non riesce proprio a spiccare il volo. Tra risultati negativi e prestazioni non eccellenti, i tifosi si sono già stufati, e da tempo ormai attaccano società e calciatori con pesanti contestazioni. Nel mirino della piazza ci sono state alcune scelte compiute in maniera sconsiderata. Da quella dell’allenatore, con Fonseca che non è mai stato gradito a pieno e che è stato definitivamente rimpiazzato con Coinceiçao, alla cacciata di Paolo Maldini, fino ad un mercato ritenuto carente.

Proprio per quanto riguarda i trasferimenti infatti in estate il club sette volte vincitore della Champions League non ha messo a segno colpi troppo altisonanti. Lo stesso poi non accadrà a gennaio, dove appunto non sono previsti grossi investimenti. E come se non bastasse il rischio è addirittura che se ne vada qualche top player.

Uno di questi in particolare infatti pare vicino all’addio, visto che in quel di Milanello è arrivata una clamorosa offerta della bellezza di 60 mln di euro. Zlatan Ibrahimovic ha convocato una riunione urgentissima per parlare della cosa e capire se chiudere o meno la trattativa.

Assalto totale per il calciatore rossonero

Sono tanti i club che anche a gennaio sono pronti ad investire parecchio. Uno di questi è il solito Chelsea, che come ogni anno è deciso a spendere fior di quattrini per rafforzare la rosa, specialmente adesso che con Maresca in panchina pare che si sia trovato il giusto equilibrio.

Uno dei calciatori finito nel mirino dei Blues è un perno della squadra milanista. Stiamo parlando di Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato in estate dal Monaco per circa 20 mln di euro. E a quanto pare la società londinese è pronta almeno a triplicare questa cifra per strapparlo da Milanello.

Youssouf Fofana/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Cessione possibile per il calciatore

Sebbene come abbiamo visto Fofana sia stato appena acquistato dal Diavolo, una cifra di quel tipo potrebbe far vacillare i piani alti milanisti. Ecco perché la sua permanenza ad oggi non è affatto scontata.

In questo modo quanto meno il club rossonero riuscirebbe a trattenere l’altro centrocampista, ovvero Reijnders, sempre più uomo simbolo di questa squadra. Gennaio ormai è bello ed arrivato, e solo lui potrà dirci come andranno le cose.