Quotidiano di Puglia: “Le probabili formazioni di Palermo-Bari”
L’edizione odierna de “Il Quotidiano di Puglia” ha stilato quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Bari, gara di B in programma giovedi 26 dicembre alle ore 18.
Giovedì 26 dicembre, alle ore 18, andrà in scena allo Stadio Barbera la sfida tra Palermo e Bari, valida per il campionato di Serie B. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo un periodo complicato e puntano a tornare alla vittoria per risalire la classifica.
Le Probabili Formazioni
Palermo (3-4-2-1) – Allenatore: Alessio Dionisi
In porta Desplanches; difesa a tre con Lund, Ceccaroni e Nikolaou. A centrocampo agiranno Segre e Ranocchia centrali, con Baniya e Di Mariano sulle corsie esterne. Sulla trequarti spazio a Di Francesco e Vasic a supporto dell’unica punta Le Douaron.
Bari (3-4-1-2) – Allenatore: Moreno Longo
Radunovic tra i pali; retroguardia composta da Pucino, Vicari e Mantovani. In mezzo al campo, Maita e Benali faranno da diga centrale, con Dorval e Favasuli esterni. Sibilli si muoverà sulla trequarti alle spalle della coppia offensiva composta da Lasagna e Novakovich.
Le Panchine
Per il Palermo Dionisi potrà contare su Nespola, Sirigu, Nedelcearu, Buttaro, Saric, Insigne e Henry.
Il Bari, invece, avrà a disposizione Pissardo, Simic, Matino, Oliveri, Saco, Maiello, Verre, Bellomo, Manzari, Achik e Falletti.
L’Arbitro
Dirigerà l’incontro il signor Sozza della sezione di Seregno.
Con entrambe le formazioni chiamate a riscattare le ultime deludenti prestazioni, il match si preannuncia combattuto e ricco di emozioni. I tifosi attendono una risposta dai propri beniamini in una gara fondamentale per il prosieguo della stagione.