Quotidiano di Puglia: “Domani la sfida al Palermo: «Taranto, niente calcoli Pensiamo a fare punti»”
L’edizione odierna de “Il Quotidiano di Puglia” si sofferma sulle parole di Laterza in vista del match contro il Palermo.
Il Taranto torna in campo domani a Palermo. Lo si era già appurato nel fine settimana, ma il dato rappresenta comunque la base di partenza per l’intenso rush finale che gli ionici dovranno affrontare con un unico obiettivo: fare più punti possibile. Ieri è tornato a parlare il tecnico Laterza, inevitabile il primo riferimento al focolaio Covid:
«Aver avuto 24 elementi positivi tra calciatori e staff non è stato semplice.Ci sono giorni in cui ci siamo allenati appena in sei. Ora gran parte del gruppo è tornato disponibile, ma ovviamente abbiamo lavorato poco, soprattutto sugli aspetti tattici, non può considerarsi quindi positivo lo stop che siamo stati costretti ad osservare. Ma questo non deve rappresentare un alibi: questa fase la dobbiamo vivere tutti insieme, al meglio, con il giusto piglio e grande atteggiamento. Ci aspettano sette partite da giocare in poco meno di un mese. Le inseguitrici si sono avvicinate, il Messina ci ha raggiunti, ma dobbiamo recuperare tre partite a cominciare da quella di Palermo».