L’edizione odierna de “Il Quotidiano di Puglia” si sofferma sull’entusiasmo a Bari in attesa della prima gara casalinga, quella contro il Palermo.
Come nelle migliori delle previsioni, il Bari inizia ad attirare in maniera crescente i suoi tifosi. Da un lato la voglia di stadio e di grandi sfide – e quella contro il Palermo lo è, un derby del sud – ma dall’altro anche le prestazioni di questo avvio di stagione che convincono decisamente: buona la prova di Coppa Italia contro il Padova, brillante quella col Verona e ottima quella contro il Parma. Tre sfide, di fatto, tutte lontane dal ‘San Nicola’, che finalmente riabbraccia Antenucci e compagni dopo tre mesi di assenza.
Esclusa la sfida in Supercoppa di Serie C contro il Sudtirol, l’ultima formazione affrontata nel precedente torneo è proprio quella rosanero, che peraltro ha ben figurato contro il Perugia grazie anche alla verve del solito Brunori. Bari che dovrà contrapporre le sue armi migliori e, tra queste, c’è anche (e soprattutto) il suo pubblico: quella volta furono in26mila sugli spalti, stavolta ci si attende comunque una cornice di tutto rispetto. Nessun trofeo da sollevare e nessuna festa per il momento, ma tre punti da conquistare nella speranza di festeggiare la prima vittoria del torneo.