Questo Fella è un gigante: rilancia in alto il Palermo e mette nel mirino l’Avellino
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma SU Giuseppe Fella che si è finalmente sbloccato mettendo a segno una doppietta fondamentale per la vittoria in occasione di Vibonese-Palermo.
Il lampo dopo il buio. Quello che accende le partite e le indirizza. Non è un caso che il Palermo abbia trovato la prima vittoria in trasferta grazie ai gol di Giuseppe Fella. Era il bomber che mancava e che si è fatto trovare pronto all’ultima curva utile per non uscire fuori dai giochi di alta classifica. Era l’attaccante preso in estate per fare la differenza e a Vibo l’ha fatta, addirittura con una doppietta che incarna il suo modo di segnare, di opportunismo e di classe.
Sfida al passato Già, la squadra che si ritroverà di fronte domenica prossima. Un pezzo recente del suo passato che proverà a battere anche per farsi perdonare, dopo la vittoria degli irpini della scorsa stagione al Barbera, grazie e anche a un suo gol, e l’eliminazione dei rosanero al primo turno della fase nazionale dei playoff per mano degli uomini di Braglia. C’è un debito da saldare, quindi, ma anche un credito da riscuotere, perché l’attaccante campano ha sofferto in silenzio un momento difficile in cui ha dovuto fare i conti con una pubalgia che si è portato dietro dalla parte di ritiro svolta con la Salernitana.