Quali sono le favorite degli Ottavi di Champions League
La competizione europea partirà a febbraio con gli ottavi di finale, la griglia è entusiasmante con tantissime sfide fra squadre di altissimo livello che competono per il primo posto nei campionati nazionali. Ci sono anche diverse squadre che hanno voglia di rivalsa, in generale c’è un divario altissimo tra le principali favorite che sono Liverpool, Ajax, Bayern Monaco, Manchester City e tutte le altre. Questa competizione diventata famosa proprio perché è in grado di offrire uno spettacolo pirotecnico a livello di tecnica e gol: qui partecipano solo i migliori calciatori europei.
Inter – Liverpool
Questa è una delle partite più entusiasmanti degli ottavi: i Reds sono favoriti, i nerazzurri dovranno dare il massimo per superare il girone. Le quote Champions League indicano le statistiche delle due squadre ma nulla è scontato in questa partita e gli italiani sognano un miracolo della compagine di Inzaghi.
Juventus – Villarreal
Allegri doveva mettere in campo tutta la sua saggezza per sconfiggere gli spagnoli che sono i vincitori dell’Europa League e della Supercoppa Europea. La vittoria a corto muso potrebbe essere l’arma che condurrà i bianconeri oltre gli ottavi, basta fare login su Betfair per rendersi conto che la Vecchia Signora è leggermente favorita ma soltanto perché ha ottenuto ottimi risultati nei gironi.
Chelsea – Lilla
La compagine di Lukaku è stra-favorita in questa partita dove la disparità tattica è rilevante, nonostante ciò, il Lilla potrebbe giocarsela quantomeno all’andata e far decidere tutto nella gara di ritorno, pertanto i bookmakers sono convinti il Chelsea vincerà questa partita senza problemi e sono quotati a 1,33.
PSG – Real Madrid
I bookmakers danno il PSG come favorito, la quota è anche abbastanza buona perché si aggira intorno a 1,90, pertanto Ancelotti è un esperto di questa competizione e potrebbe tranquillamente pareggiare questa prima gara o addirittura fare lo sgambetto ai francesi, impresa impossibile in quanto sono presenti nell’organico del PSG giocatori quali Messi, Mbappe, Hakimi, Icardi, Verratti, Donnarumma e tantissimi altri campioni.
Atletico Madrid – Manchester United
I bookmakers danno leggermente favorita la squadra di Simeone, tuttavia le quote sono molto alte proprio perché la partita sarà tiratissima con esito improbabile da definire a priori. Potrebbe accadere di tutto perché all’esperienza del Cholo si contrappone il talento di Cristiano Ronaldo e tutto l’organico del Manchester United di altissima qualità. Questa è sicuramente una delle migliori partite dal punto di vista dello spettacolo da non perdere assolutamente.
Benfica – Ajax
Anche in questo caso le quote sono molto alte e l’Ajax è leggermente favorito, stiamo parlando di una squadra che ha compiuto un vero miracolo nei gironi qualificandosi a punteggio pieno insieme a Bayern Monaco e Liverpool. Tuttavia, il Benfica è una compagine attrezzata proiettata verso i quarti e determinata a vincere a ogni costo, i risultati in casa sono molto positivi per i portoghesi ma anche l’Ajax fuori casa tende a vincere tantissimo.
Manchester City e Bayern Monaco
Gli inglesi incontreranno lo Sporting, i tedeschi il Salisburgo, pertanto i bookmaker non solo danno queste due squadre come stra-favorite per la vittoria degli Ottavi ma anche per la vittoria della Champions, soprattutto il Bayern Monaco, che quest’anno possiede un organico di altissima qualità che sta infrangendo ogni record.