Quaison in sala stampa: «Con Iachini sono cresciuto molto, ma ora c’è Ballardini. A Palermo sono felice, il rinnovo…»

Robin Quaison, il protagonista della conferenza stampa odierna, si è espresso sia sul nuovo tecnico Ballardini, che sull’ex Iachini, ma non solo. Ecco le parole del centrocampista svedese raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com:

IACHINI: «Iachini è stato per me un ottimo allenatore ma ora guardiamo al futuro, vedremo cosa potrò imparare da Ballardini. Lavora bene. Spogliatoio spaccato con lui? Non c’era nessun problema con lui, la squadra era unita».

BALLARDINI: «Non ho avuto colloqui con Ballardini. L’unica cosa che mi ha raccontato è che sua moglie e svedese come me. Palermo più offensivo mi darà più chance? Penso che possa essere un cambiamento positivo ma io posso giocare un po’ ovunque».

OBIETTIVI: «Penso che i nostri obiettivi li possa dire soltanto il tempo, vedremo cosa succederà nelle prossime partite. Differenze Iachini-Ballardini? Quella principale è che Ballardini vuole una difesa a quattro e una squadra più offensiva».

RINNOVO: «Tengo a sottolineare che a Palermo sono felice, ma non ci sono novità. Al momento penso solo al campo. Ho un contratto fino al 2018 e qui sto bene, vedremo…»

LAZIO: «Momento Lazio? Penso che non sia opportuno pensare ai problemi degli altri ma soltanto a noi stessi. Siamo concentrati per la gara di domenica».

SVEZIA: «Sapere che la mia nazionale, la Svezia, si sia qualificata non può che essere uno stimolo per me. Ovviamente io tengo sempre a far bene per sperare nell’Europeo».