Dopo l’invasione di campo dell’italiano Falco durante Portogallo-Uruguay, ieri è andata in scena un’altra invasione nella sfida Olanda-Argentina: il protagonista era lo YouTuber russo Vitaly Zdorovetskiy.
Il “Falco” ha mostrato una bandiera arcobaleno e indossava una maglietta di Superman con un messaggio a favore dell’ucraina. Il russo era a torso nudo con la scritta sul petto “Vitaly the goat”. Qual era il suo messaggio?
Anche Vitaly come il Falco è un veterano di invasioni: c’era riuscito anche nella finale del Mondiale in Brasile nel 2014. E nel 2019 la sua allora fidanzata Kinsey Wolanski riuscì ad invadere il campo durante la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham mentre indossava un bikini nero che pubblicizzava il suo canale “Vitaly uncensored”. La Wolanski aveva fatto il bis nello slalom speciale di coppa del mondo, portando un messaggio per il defunto Kobe Bryant. Lo YouTuber russo, ex attore porno, ha invaso il campo per promuovere il suo canale. Fisico possente, sono serviti cinque addetti alla sicurezza per portarlo via dal campo.