Qatar 2022, tifoso scommette sulla vittoria dell’Argentina: ma è quella del rugby
Pensava di essere a un passo dall’incassare oltre 1000 sterline, dopo aver scommesso sulla vittoria finale dell’Argentina al Mondiale, e invece dovrà attendere ben oltre domenica, quando un successo della Seleccion sulla Francia non gli assicurerà alcuna vincita. Il motivo? Ha scommesso sulla nazionale argentina “sbagliata”.
La quota di 28/1, in effetti, avrebbe ingolosito chiunque: piuttosto alta per la vittoria finale di Messi e compagni. Peccato che fosse relativa a un’altra coppa del mondo, quella di rugby, dove l’Argentina è tutt’altro che favorita per la vittoria finale. E così il tifoso che in queste ore è diventato un “eroe” sui social grazie alla sua scommessa “sbagliata” si ritroverà a tifare per l’Argentina al mondiale di rugby, che si svolgerà nel 2023 in Francia e che vedrà il Sudafrica difendere il titolo, con i sudamericani solo ottavi nel ranking.
Ecco la foto apparsa sui social:
My mate thought he had Argentina to win the World Cup the whole tournament, I thought the odds were too good to be true, turns out he betted on the Rugby World Cup😭 pic.twitter.com/7DvhoUBwe0
— Luke (@LukeCarey1881) December 14, 2022